Come scegliere i materiali per i modellini di giocattoli fatti a mano
La selezione dei materiali per i modellini di giocattoli gioca un ruolo importantenel prodotto e esistono anche molte classificazioni dei materiali per i giocattoli. Come possiamo scegliere i materiali adatti ainostri prodotti? Di seguito, l’editor elaborerà:
I materiali comunemente usati per i modellini di giocattoli includono ABS, PVC, resina, vinile, contagocce e PU. Quali sono allora le differenze tra questi materiali e come dovremmo sceglierli? Per prima cosa, diamo un'occhiata alle loro differenze.
1. Differenza di prezzo: i prezzi sono ordinati in ordine decrescente: PU>resina>ABS>PVC>vinile>colla a goccia, dove il PU è molto costoso e la colla a goccia è la più economica.
2. Stampi diversi: ABS/PVC/PU/la colla a goccia è solitamente uno stampo in acciaio, la colla vinilica è solitamente uno stampo in rame e la resina è uno stampo in silicone
3. A causa della diversa durezza, l'ABS può essere utilizzato solo per realizzare bambole di gomma dura, mentre altri materiali possono essere utilizzati per realizzare bambole morbide.
4. Colori diversi, quando si produce multi-prodotti a colori, i contagocce possono gocciolare vari colori senza post-lavorazione, mentre altri materiali devono essere modellati in un colore prima di essere sottoposti al processo secondario di spruzzatura dell'olio.
5. Utilizzo: molti giocattoli personalizzati per i clienti sono divisi in due tipi: rari e ordinari. I giocattoli rari di solito richiedono materiali migliori, mentre i giocattoli ordinari possono scegliere materiali leggermente più convenienti. Aspettare
Precedente: Ogni bambola che produciamo è della migliore qualità:
Prossimo: Non più